Tab Social
Spazio Soci
 

Cosa Vuol dire essere socio BCC?

Essere socio è un vantaggio

L’impegno della Banca di Credito Cooperativo Giuseppe Toniolo è innanzitutto quello di valorizzare la figura del Socio, i suoi rapporti economici e sociali, sia con la Banca che con il territorio. Essere socio è convenienza e partecipazione. Nella pagina dedicata ai prodotti rivolti ai nostri soci tocca con mano i vantaggi reali di cui puoi beneficiare in quando socio.

La Società ha lo scopo di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione, l’educazione al risparmio e alla previdenza, nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera. (Art. 2 dello Statuto Sociale)

COOPERARE significa OPERARE INSIEME

L’impegno della BCC Giuseppe Toniolo è dunque quello di valorizzare la figura del Socio, i suoi rapporti economici e sociali, sia con la Banca che con il territorio. Il Socio, d’altra parte, si impegna a partecipare attivamente alla vita della Cooperativa. I Soci del Credito Cooperativo si impegnano sul proprio onore a contribuire allo sviluppo della banca lavorando intensamente con essa, promuovendone lo spirito e l’adesione presso la comunità locale e dando chiaro esempio di controllo democratico, eguaglianza di diritti, equità e solidarietà tra i componenti della base sociale. Fedeli allo spirito dei fondatori, i Soci credono ed aderiscono ad un codice etico fondato sull’onestà, la trasparenza, la responsabilità sociale, l’altruismo. (Art. 9 della Carta dei Valori)

Essere Socio della Banca di Credito Cooperativo Giuseppe Toniolo significa, quindi, partecipare da protagonisti alla vita sociale ed economica della propria banca, condividendone gli obiettivi e i valori.

COMITATO SOCI

DIVENTA SOCIO

GIOVANI SOCI SOCI

CONVENZIONI SOCI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER